Come Creare Finta Neve Utilizzando il Sapone

La neve finta ha molti usi: dalle decorazioni di interni attraverso al realizzare ambientazioni invernali per i nostri video natalizi. La neve che creerai con questo articolo è realistica, non si scioglie e non contiene alcuna sostanza chimica. Risulta essere a base di sapone, rendendo il tutto economico e facile da creare.

Acquista qualche panetto di sapone bianco. La quantità di panetti dipende da quanta neve si vuole creare. Se hai bisogno di una grande quantità di sapone, considera l’idea di acquistarlo nei discount. E’ meglio preferire, se possibile, il sapone inodore in quanto quello profumato può competere con altre fragranze in casa se ​​lo si usa per scopi decorativi. Inoltre, non usare, preferibilmente, la grattugia che usi per il cibo se non intendi buttarla. Quindi, se non ne hai una di riserva, comprane una nuova.

Utilizza il lato della grattugia che ha dei fori piccoli per grattugiare il sapone. Gratta fino a quando hai la giusta quantità di trucioli che desideri. Ora puoi utilizzare la neve. Se la si utilizza per ottenere un effetto decorativo, cospargerla intorno all’albero, sui davanzali, sulla mensola del camino, ecc. Se sei proprietario di una bancarella del mercato, questa neve può essere ideale per l’aggiunta di manciate di neve sulla tua vetrina.

Se stai facendo un video, versa la neve in un secchio. Disponiti in modo di trovarti più in alto rispetto all’ attore e versa piano piano la neve su di lui. Puoi utilizzare un ventilatore per soffiare la neve verso l’attore per creare l’effetto della neve che cade. Se si desidera solo coprire di neve il giardino, assicurarsi di nascondere tutta l’erba.

Costruisci oggetti natalizi con la tua neve. Il sapone si mantiene compatto così facilmente da poter essere usato come pongo. Sentiti libero di creare palle di neve e pupazzi di neve in miniatura. Gli oggetti potranno così essere posti vicino all’albero di natale o alle altre decorazioni ed in questo modo avrai creato una bellissima atmosfera a casa tua, spendendo poco.

Lascia un commento